24 gennaio 2019 : 9:21

TASI

Tributo per i servizi indivisibili (TASI)

La nuova imposta comunale istituita dalla legge di stabilità 2014, è un tributo il cui gettito va a coprire il costo di alcuni servizi di cui tutta la comunità usufruisce indistintamente e che quindi non possono essere ripartiti sull'utilizzo puntuale di ciascun cittadino. A titolo esemplificativo possiamo ricordare la manutenzione del verde pubblico, illuminazione pubblica, il servizio di anagrafe comunale, il servizio di protezione civile etc.

Link Utili:

Aliquote per l'applicazione del Tributo TASI anno 2017
Regolamento TASI

Clicca sul banner qui sotto per calcolarer la tua TASI

I documenti presenti in queste sezioni sono in formato PDF, Word, Excel o Autocad e necessitano di Acrobat Reader o dei relativi viewer per essere visualizzati. È possibile scaricare gratuitamente il programma Acrobat Reader o i visualizzatori Word, Excel o Autocad nella sezione Download

Antichi Portali