24 gennaio 2019 : 10:10

IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' (I.C.P)

Imposta Comunale sulla Pubblicità (ICP)

L'imposta sulla pubblicità si applica a tutti coloro che effettuano la diffusione di messaggi pubblicitari, attraverso forme di comunicazione visive e/o acustiche diverse da quelle assoggettate al diritto sulle pubbliche affissioni, in luoghi pubblici o aperti al pubblico o da tali luoghi percepibile.
Ai fini dell’imposizione si considerano rilevanti i messaggi diffusi nell’esercizio di una attività economica allo scopo di promuovere la domanda di beni o servizi, ovvero finalizzati a migliorare l'immagine del soggetto pubblicizzato.

Link Utili:

Regolamento Pubblicità e Pubbliche Affissioni

Tariffe Imposta Comunale sulla Pubblicità e diritto di affissione 2017

Tariffe Imposta Comunale sulla Pubblicità e diritto di affissione 2016

Tariffe Imposta Comunale sulla Pubblicità e diritto di affissione 2015

Tariffe Imposta Comunale sulla Pubblicità e diritto di affissione 2014

I documenti presenti in queste sezioni sono in formato PDF, Word, Excel o Autocad e necessitano di Acrobat Reader o dei relativi viewer per essere visualizzati. È possibile scaricare gratuitamente il programma Acrobat Reader o i visualizzatori Word, Excel o Autocad nella sezione Download

Antichi Portali