24 gennaio 2019 : 10:30

PAGAMENTI ATTIVITA' SCOLASTICA

Servizi Comunali

ll Comune organizza, all'inizio di ogni anno scolastico il servizio di mensa e trasporto.
La mensa riguarda i bambini che frequentano la scuola dell'infanzia La richiesta del servizio mensa o eventuale rinuncia deve essere attivata tramite il modello "domanda del servizio mensa" allegato, con le modalità ivi indicate.
Nella domanda si trovano anche le informazioni relative alla quota di compartecipazione e come effettuare il pagamento dovuto.
Il trasporto scolastico  viene effettuato per la scuola dell'infanzia e la scuola primaria, la richiesta deve essere presentata tramite il modello "domanda trasporto scolastico" nella quale sono indicate le tariffe,  a seconda dell'indicatore I.S.E.E, e la modalità  di pagamento.

Link Utili:

Tariffe Servizi Comunali 2018
Domanda trasporto scolastico a.s. 2018-2019
Domanda del servizio mensa a.s. 2018-2019

Regolamento della Commissione Mensa

Regolamento per la disciplina delle attività di somministrazione di alimenti e bevande

I documenti presenti in queste sezioni sono in formato PDF, Word, Excel o Autocad e necessitano di Acrobat Reader o dei relativi viewer per essere visualizzati. È possibile scaricare gratuitamente il programma Acrobat Reader o i visualizzatori Word, Excel o Autocad nella sezione Download

Antichi Portali