30 marzo 2017 : 20:28

Scuole

Le scuole presenti nel Comune di Patrica sono la Scuola dell'Infanzia Quattro Strade e la Scuola Media e Primaria Capoluogo,  fanno parte dell' ISTITUTO COMPRENSIVO DI SUPINO.
L'Istituto comprensivo si trova in via NOTARI a SUPINO (FR) TEL. 0775/226031 FAX 0775/328114. La Preside è la Prof.ssa CLAUDIA MORGIA.

La Scuola dell'Infanzia è un importante segmento educativo per i bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni. Finalità prioritaria di tale struttura educativa è quella di aiutare ogni bambino nella costruzione di una personalità armonica attraverso la maturazione di un'identità personale, la conquista della propria autonomia e lo sviluppo di competenze.
La scuola dell'Infanzia si trova in via Quattro Strade, tel. 0775/221070

La Scuola Media e Primaria Capoluogo  si trova in Piazza Martiri di Fosse Ardeatine.

TEL. 0775/222269 (SCUOLA MEDIA)

TEL. 0775/222550 (SCUOLA PRIMARIA)