20 novembre 2017 : 4:09

LAVORI DI RIPARAZIONE DEL PONTICELLO SULLA STRADA PROVINCIALE DI COLLEGAMENTO TRA VIA QUATTRO STRADE E VIA TOMACELLA

A partire da domani, Venerdì 24 Febbraio verrà chiusa la Strada Provinciale 11, al Km 0.500 per consentire i lavori di riparazione...

AVVISO:

Si informa la cittadinanza che a partire dalle ore 8:00 di domani mattina, fino a termine lavori, verrà chiusa la Strada Provinciale 11, Ex Morolense, al Km 0.500, ovvero il tratto stradale che collega Via Quattro Strade con Via Tomacella, per consentire l’esecuzione di lavori di somma urgenza per la riparazione dell’attraversamento stradale (ponticello).

Per facilitare il raggiungimento delle zone limitrofe, verrà predisposta opportuna segnaletica che indicherà i percorsi alternativi.

Sono stati programmati inoltre, itinerari alternativi per il servizio di Scuolabus che, per tanto, in queste giornate, seppur garantito, subirà piccole variazioni di orario.

L’Amministrazione Comunale, al fine di scongiurare situazioni di pericolo per gli utenti della strada, ha ritenuto inderogabile l’avvio dei lavori, che verranno svolti tentando di ridurre al minimo i disagi per la cittadinanza.

dD

Compagnia dei Lepini