28 maggio 2017 : 12:32

A MARZO PARTIRÀ' LA NUOVA SFIDA SPORTIVA DEL COMUNE DI PATRICA: ARRIVA "PATRICA SPORT"

Regolamento "Patrica Sport"

REGOLAMENTO "PATRICA SPORT"

A Marzo si darà il via al nuovo progetto sportivo del Comune di Patrica: arriva “Patrica Sport”.
Il Consigliere con delega allo sport Andrea Savone ci illustra le novità:
<< A partire da Marzo, fino alla fine di Settembre, andrà in scena “Patrica Sport”, un nuovo progetto sportivo che comprenderà una serie di discipline come il calcetto, ping pong, bocce, beach volley, ciclismo, corsa campestre, staffetta e biliardino.
Le contrade verranno suddivise in cinque gruppi: Tufo- Colle San Giovanni- Ferruccia, Quattro Strade- Tomacella, Palmesi, Celleta, Illori, Cona Maiù, Fontana dei Conti, Centro Storico, Cardigna, Lagoscillo-Valiana-Castello.
Il progetto “Patrica Sport” è stato ideato in collaborazione con Ivano Testa, che anche lo scorso anno ha dato un apporto fondamentale nell’organizzazione del Palio, a lui va il mio personale ringraziamento e quello di tutta l’Amministrazione Comunale.
Lo straordinario successo riscosso lo scorso anno dal Palio delle Contrade, la notevole partecipazione e il grande entusiasmo dei cittadini di Patrica, ci hanno indicato chiaramente il percorso da tracciare, proiettati sempre di più verso un processo di trasformazione importante all’interno della comunità che, attraverso lo sport ha riscoperto valori importanti come la socializzazione e l’integrazione.
La descrizione del progetto ed il relativo regolamento potrà essere consultato sul sito istituzionale www.comune.patrica.fr.gov.it.
Siamo convinti che la proposta sportiva che interesserà questi mesi estivi, sarà assolutamente coinvolgente. Anche quest’anno il divertimento sarà assicurato!>>

MJH