20 novembre 2017 : 4:08

CONCLUSI NEI TEMPI STABILITI I LAVORI DI RIPARAZIONE DELL'ATTRAVERSAMENTO STRADALE IN VIA QUATTRO STRADE

Il Presidente del Consiglio Roberto Pigliacelli

Si sono conclusi nella mattinata di ieri, Lunedì 27 febbraio,i lavori di riparazione del ponticello situato sul tratto stradale che collega Via Quattro Strade a Via Tomacella. Per l’esecuzione di tali lavori è stato necessario chiudere l’arteria interessata al traffico, per questo l’Amministrazione Comunale di Patrica, ritenendo l’intervento indispensabile ed urgente, nella consapevolezza che quel tratto stradale è utilizzato da molti automobilisti come percorso alternativo alla Strada Regionale Monti Lepini, si è adoperata affiche i lavori venissero effettuati nel minor tempo possibile.
<<L’operazione, iniziata Venerdì 24 Febbraio, si è conclusa nei tempi stabiliti. – dichiara Roberto Pigliacelli, Presidente del Consiglio con delega alla manutenzione – La volta del ponticello presentava due importanti fratture, a cui abbiamo ritenuto di dover provvedere immediatamente. Insieme alla ditta, abbiamo deciso di procedere con il rifacimento totale dei nove metri di attraversamento e dell’intera volta in cemento armato.
Questa operazione, seppur effettuata con urgenza, è stata seguita con meticolosità ed attenzione, affinché fosse possibile non solo garantire l’immediata fruibilità delle autovetture, ma anche un risultato in termini di sicurezza, duraturo nel tempo.>>

hjjk

Compagnia dei Lepini