30 marzo 2017 : 20:28

COMUNE DI PATRICA: AVVISO PUBBLICO PER LA GESTIONE E MANUTENZIONE DI AREE VERDI.

Al fine di valorizzare il verde pubblico del Comune, l'Amministrazione Comunale ricerca soggetti disponibili a svolgere attività di cura delle aree verdi comunali...

L'Amministrazione Comunale rende noto che, al fine di valorizzare l'immagine ed il verde pubblico del Comune di Patrica, a beneficio dei residenti e dei turisti,tutti i soggetti, enti pubblici, privati e le Associazioni di volontariato che ne abbiano interesse, potranno stipulare contratto per la gestione e la manutenzione dei seguenti spazi, con possibilità di sponsorizzare la propria attività.

Planimetria Aree

yay