28 maggio 2017 : 12:25

REFERENDUM ABROGATIVO DEL 28 MAGGIO 2017.

Sospensione delle operazioni relative al referendum.

L’Ufficio Centrale per il referendum presso la Suprema Corte di Cassazione, con ordinanza del 21 aprile, ha disposto la sospensione con effetto immediato delle operazioni relative ai referendum aventi, rispettivamente, le denominazioni “Abrogazione disposizioni limitative della responsabilità solidale in materia di appalti”; e “Abrogazione disposizioni sul lavoro accessorio (voucher)”.

REFERENDUM 28 MAGGIO 2017