28 maggio 2017 : 12:34

CONSIGLIO COMUNALE DEL 17 MAGGIO 2017

Consiglio Comunale del 17 maggio 2017, sette punti all'ordine del giorno.

CONSIGLIO COMUNALE

Convocato il giorno:

17 MAGGIO ore 19:00

Presso la sede dell’ex “Scuola Materna Capoluogo” in Via Passeggiata Kennedy.

PUNTI ALL’ORDINE DEL GIORNO:

• APPROVAZIONE MODIFICHE AL PIANO DI EMERGENZA COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE.

• SDEMANIALIZZAZIONE E PERMUTA - CON CONGUAGLIO IN FAVORE DELL’ENTE - DI UN RELITTO STRADALE IN LOCALITA’ VADISI – APPROVAZIONE PERIZIA DI STIMA.

• ACCETTAZIONE DONAZIONE DI PORZIONE DI TERRENO IN LOCALITA’ VIGNA DELLA CORTE - APPROVAZIONE PERIZIA DI STIMA.

• RICONOSCIMENTO DI DEBITO FUORI BILANCIO DERIVANTE DA SENTENZA ESECUTIVA N. 58/2017 EMESSA DAL TRIBUNALE DI FROSINONE.

• ESAME ED APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER LA SANATORIA DELLE SEPOLTURE CIMITERIALI PRIVE DI TITOLO CONCESSORIO.

• ESAME ED APPROVAZIONE DEL NUOVO REGOLAMENTO COMUNALE SULLA VIDEOSORVEGLIANZA.

• ESAME ED APPROVAZIONE DELLE MODIFICHE AL REGOLAMENTO PER L’ACCESSO AGLI ATTI, NOTIZIE ED INFORMAZIONI DA PARTE DEI CONSIGLIERI COMUNALI.

dgtrd