20 luglio 2018 : 9:55

Manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento dell’organizzazione e della gestione delle iniziative legate all’Estate Patricana 2018

AVVISO ESPORATIVO

Avviso esplorativo per la manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento dell’organizzazione e della gestione delle iniziative legate all’Estate patricana 2018

“Estate patricana 2018” è il cartellone di eventi, attività, manifestazioni e spettacoli che il Comune di Patrica organizza, indicativamente, nel periodo compreso tra l’inizio di Giugno e Settembre 2018.

Allo scopo di raccogliere il maggior numero di proposte, il Comune di Patrica pubblica il presente avviso esplorativo, approvato con Determina n.  86 del 13 marzo 2018 e finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di soggetti interessati.

Il presente avviso non è vincolante per l’Amministrazione comunale, ovvero non preclude all’Amministrazione la possibilità di includere nel cartellone eventi e/o iniziative diverse o ulteriori rispetto a quelle pervenute in forza di quanto sotto indicato.

BANDO

DICHIARAZIONE