21 maggio 2018 : 0:08

GIORNATE DI DISTRIBUZIONE MASTELLI PER UTENZE DOMESTICHE


 

Nell'ambito del nuovo servizio di Raccolta Differenziata, l'Amministrazione Comunale di Patrica sta per completare l'iter di avviamento con la consegna dei nuovi mastelli. Sono stati programmati due periodi nei quali i cittadini, iscritti al ruolo Tari, dovranno recarsi presso i punti di distribuzione (Centro Storico e contrada Quattro Strade) per ritirare il kit dei mastelli e la brochure illustrativa del servizio, che conterrà al suo interno un eco calendario nel quale saranno indicate le date di raccolta dei rifiuti e la loro differenziazione. 
I vecchi mastelli verranno ritirati e smaltiti dalla ditta nelle giornate di consegna dei nuovi.
Da Lunedì 4 Giugno si partirà ufficialmente con l'applicazione della " TARIFFAZIONE PUNTALE" sul servizio, di conseguenza, dalla stessa data, si dovranno utilizzare obbligatoriamente i sacchetti specifici di colore viola, per contenere i rifiuti indifferenziati. Il primo rotolo di sacchetti verrà fornito insieme ai mastelli, dopodiché ulteriori rotoli potranno essere ritirati negli appositi distributori posizionati uno al Centro Storico (presso la Sede Comunale) e l’altro in Contrada Quattro Strade (presso l’attuale sede della Protezione Civile). L’intestatario della Tari dovrà portare con se la propria Tessera Sanitaria per procedere al ritiro dei sacchetti.
L’Amministrazione Comunale chiede la collaborazione di tutti i cittadini che, attraverso il proprio senso civico, potranno contribuire concretamente alla buona riuscita del nuovo progetto di Tariffazione Puntuale.

 

 

 

fjfj

Il Sindaco

newsletter

Bando Locali ad Uso Commerciale

Regolamenti Agevolazioni Centro Storico

case euro

ANAC

ALBO DI PATRICA1

Albo e Trasparenza1

suap1

PAGOPA

C.U.C.

Bandi

Tag Cloud

PIANO EMERGENZA COMUNALE

WebGis

CIMITERO

Imposte e Tasse

BUSSOLA DELLA TRASPARENZA

NORMATTIVA