12 dicembre 2018 : 4:15

DIEGO CONTI IN FINALE A SANREMO GIOVANI

I complimenti del Sindaco.

Voglio anche io associarmi ai tanti complimenti che sta ricevendo il nostro concittadino Diego Conti.

Dopo l’exploit di X Factor, Diego è riuscito a centrare un altro importante traguardo, cioè la finale di Sanremo Giovani 2019.

Il percorso di Diego è chiaro e preciso, - prosegue il Primo Cittadino – la grande capacità di saper coniugare il talento della musica a quello della scrittura lo pone di diritto tra i giovani cantautori più interessanti e promettenti del panorama nazionale.

Ora dobbiamo sostenerlo e sperare che l’accesso alla finale sia il preludio di altrettanti importanti risultati.

Ci tengo nominare anche un’altra Eccellenza Patricana e cioè quella del Maestro Giovanni Valle che ha prodotto il video della Canzone 3 Gradi e con Diego ha intrapreso una collaborazione artistica-musicale che viste le premesse può solamente prospettare il meglio ad entrambi.

thhd

ANAC