24 gennaio 2019 : 9:29

LA POSTA NON ARRIVA NELLE CASE.

Il Sindaco chiede risoluzioni.

Il Sindaco Fiordalisio ha protocollato un documento inviandolo a Società Poste Italiane, a Sua Eccellenza il Prefetto, al Presidente della Regione, al Presidente della Provincia e ai Consiglieri Regionali per lamentare i ritardi o totale mancanza di consegna nelle attività di recapito presso le abitazioni.

- Ogni mattina mi giungono segnalazioni da parte dei Cittadini per questa problematica che non tende ad alcun miglioramento ma anzi diviene sempre più incresciosa. La posta che non arriva dentro le nostre caselle crea disagi incredibili dai mancati pagamenti puntuali delle bollette alle missive o altri atti importanti che non si è in grado di visionare puntualmente.

Trovo imbarazzante che nel 2019 in uno dei Paesi più industrializzati d’Europa, nell’epoca della tecnologia e della modernizzazione non si è più in grado di fornire un servizio così essenziale alla Cittadinanza.

Auspico un'azione condivisa e risolutiva.

hthh

Antichi Portali