20 febbraio 2019 : 22:58

MONTI LEPINI, FIORDALISIO SOLLECITA INTERVENTI DI SICUREZZA.

Sono trascorsi diversi mesi dalle richieste ufficiali inviate agli Enti preposti, le risposte sono state immediate con sopralluoghi ed incontri in Regione presso la sede Astral. Malgrado questo però, i riscontri non sono ancora visibili ed è per questo che intendo sollecitare nuovamente tutti gli Organi competenti affinché si agisca con tempismo.

Non stiamo parlando di una strada locale, ma del tratto più trafficato della Provincia di Frosinone, un'arteria di collegamento che unisce due capoluoghi e sulla quale insistono accessi, incroci e attività commerciali.

Chiedo di accelerare i tempi di inizio dei lavori pianificati insieme ai dirigenti Astral, quali l'illuminazione, l'asfaltatura e sistemazione della frana. Da tre anni mi sto battendo per la messa in sicurezza della Monti Lepini, mi aspetto che in questo 2019 si intervenga secondo quanto programmato per evitare ulteriori incidenti e pericoli per l’incolumità pubblica.

FGF

Antichi Portali