20 febbraio 2019 : 22:21

BANDO DI VENDITA ILVA DI PATRICA

Il Sindaco Lucio Fiordalisio scrive una lettera ai Parlamentari

Questa mattina ho scritto una lettera portando nuovamente all’attenzione dei Parlamentari della Provincia di Frosinone, la questione “Ilva di Patrica”. Dopo aver discusso l’argomento in tante sedi, lo scorso 30 Novembre durante l’incontro convocato dal Presidente della Provincia Pompeo, le forze Politiche ed Istituzionali presenti, avevano assunto l’impegno di realizzare a partire dal mese di Gennaio 2019, degli incontri presso il Ministero di Sviluppo Economico, al fine di verificare le opportune condizioni da inserire nel futuro Bando di vendita.

La mia preoccupazione di Sindaco, motivata dalla volontà di tutelare gli interessi economici di questo Territorio e ancor prima la posizione dei lavoratori, mi spinge ad impugnare di nuovo, con forza tale richiesta, ovvero quella di sollecitare i nostri Parlamentari di fornire risposte concrete in riferimento agli impegni presi con i Sindacati e con i lavoratori, che oppressi da questa situazione di stallo, attendono speranzosi dei riscontri positivi.

hhf

Antichi Portali